Quest’anno parteciperemo come espositori alla fiera Made in Steel, Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio. L’evento si terrà in Fieramilano (Rho) dal 9 all’11 Maggio, e rappresenta un’importante occasione di incontro tra gli operatori del settore e di confronto sui temi più attuali dell’industria siderurgica: innovazione, sostenibilità ed efficienza energetica.
Made in Steel è un evento ideato da Siderweb – La community dell’acciaio, e prevede per la sua decima edizione convegni, forum e tavole rotonde, in cui verrà affrontato il tema espresso dal titolo: “Generations, re-imagining our world”. Una riflessione sul passaggio generazionale che sta interessando l’industria siderurgica, sui trend economici, produttivi e tecnologici coinvolti.
Nata nel 2005, Made in Steel è cresciuta in modo costante di anno in anno, per numero di espositori e per affluenza, raggiungendo nel 2019 un’area espositiva di 12mila metri quadrati e più di 16.500 presenze. All’edizione 2023 parteciperanno oltre 280 espositori da 20 Paesi ed è previsto un programma di conferenze con più di 25 relatori, analisti e decision maker della filiera di livello internazionale.
Per Gadda Group, Made in Steel rappresenta un’importante opportunità di networking tra esponenti del settore siderurgico a livello internazionale. La riconosciuta qualità dei nostri impianti è il risultato di 40 anni di esperienza e centinaia di progetti in ogni parte del mondo. All’eccellenza del Made in Italy uniamo un alto grado di innovazione e ingegnerizzazione, per fornire ai nostri clienti una risposta che sia al contempo tailor-made e rispondente alle esigenze, oggi imprescindibili, di sostenibilità ambientale ed economica. Un risultato che viene raggiunto tramite l’efficientamento energetico dei nostri forni e un costante monitoraggio dei processi produttivi.
Dove ci potete trovare: hall 24 P – stand: Q 12
Per approfondimenti: https://www.madeinsteel.it/