Specifiche tecniche

Descrizione
Gadda group è specializzato nella progettazione e nella fabbricazione di scambiatori termici centralizzati di elevata efficienza. Questo sistema preriscalda l’aria di combustione sino a 500 °C, estraendo il calore dai gas di scarico, accrescendo l’efficienza globale. La pressione interna del forno è controllata da una doppia valvola inerziale sul camino. Lo scambiatore di calore è protetto dal surriscaldamento mediante miscelazione controllata di aria fredda nella camera di scambio.

render recuperatore
high-efficiency central heat exchangers
high-efficiency central heat exchangers

Forni di forgiatura Gadda Group: manutenzione e ricerca per ottenere il massimo delle prestazioni.

Con forni industriali ad alta efficienza puoi ottenere il massimo delle prestazioni. L’efficienza energetica è una parte fondamentale dei nostri processi, insieme a un efficace controllo del processo produttivo, all’utilizzo di eco-tecnologie innovative e al monitoraggio delle emissioni.

Il Gadda Group da anni investe nella ricerca per migliorare le prestazioni dei forni industriali. In particolare, i forni di forgiatura, che operano a temperature fino a 1.300°C, sono una delle maggiori fonti di consumo di gas. Per risolvere questo problema, da dieci anni il Gruppo Gadda progetta forni a recupero di calore di ultima generazione, forni con scambiatori ad alta efficienza o con bruciatori rigenerativi, disponibili anche con alimentazione metano/GPL o Bi-fuel metano/idrogeno.

regenerative burners
regenerative burners

Privacy Preference Center